Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Intel taglia i prezzi dei dischi SSD

Intel taglia i prezzi dei dischi SSD

Da alcuni giorni le unità  SSD proposte da Intel possono essere acquistate a grandi lotti a prezzi sensibilmente inferiori: le revisioni verso il basso superano in alcuni casi anche il 30%, come a dire un terzo in meno rispetto ai prezzi originali. Ora, per esempio il modello di fascia bassa da 80GB è proposto al prezzo di 390 dollari, poco più di 300 euro, contro in prezzo iniziale di ben 595 dollari, circa 460 euro.

Intel applica prezzi identici per i dischi SSD in versione da 2,5 pollici e 3,5 pollici: il modello da 160GB inizialmente proposto al prezzo di 945 dollari, sempre per lotti di 1000 unità , ora è disponibile al prezzo di 765 dollari, con una riduzione di quasi il 20 per cento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli