Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nella zona portatili all’Apple Store di San Francisco lavori in corso

Nella zona portatili all’Apple Store di San Francisco lavori in corso

Pubblicità

Si lavora febbrilmente al negozio Apple di San Francisco. Dentro al punto vendita di Cupertino collocato a 1 Stockton Street, approfittando dell’orario notturno è in corso una revisione degli allestimenti. A testimoniarlo sono gli inviati di Macity nella città  della Baia che sono arrivati sul posto solo poche ore fa, transitando proprio di fronte al negozio, uno dei più in vista e frequentati dell’intera nazionale.

La zona in corso di revisione è, forse non a caso, quella occupata da portatili e dagli iMac. Come scriviamo in un altro articolo secondo le più recenti voci Apple potrebbe annunciare al Macworld un nuovo portatile da 17 pollici e questa potrebbe essere la ragione del nuovo allestimento. Secondo 9to5 Mac, poi, potrebbe sparire anche il Macbook in policarbonato il che potrebbe essere la seconda ragione dei “lavori in corso”. Non sarebbe, infine, per nulla sorpredente che il cambiamento dell’allestimento nella zona degli iMac sia il preludio a nuovi modelli; la maggior parte degli osservatori crede, infatti, che i desktop possano essere rinnovati con nuovi processori e che il loro lancio avverrà  proprio al Macworld.

Nella foto qui sotto, scattata da Macity qualche minuto fa, si vedono i banchi completamente vuoti e il personale che lavora per il nuovo allestimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità