Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Archiviazione cloud super privata e blindata: 200 GB su SpiderOak Pro in offerta a 78 euro

Archiviazione cloud super privata e blindata: 200 GB su SpiderOak Pro in offerta a 78 euro

Un anno di abbonamento per SpiderOak Pro. Questa l’offerta attualmente disponibile su StackSocial che permette di risparmiare più della metà del prezzo sull’acquisto di 200 GB di spazio nel famoso servizio di cloud storage che punta tutto sulla privacy e permette di tenere al sicuro una copia dei propri file sul web.

Differentemente da altri servizi simili, l’obiettivo di SpiderOak Pro non è tanto quello di offrire molti GB a pochi euro, piuttosto garantire sicurezza e protezione allo spazio offerto. Sappiamo infatti che spesso i servizi di cloud storage vengono attaccati da malintenzionati che cercano di sfruttare le falle nei sistemi di sicurezza per accedere ai file privati degli utenti nel tentativo di estorcere informazioni personali importanti quali password, account, dati di carte di credito e molto altro.

Il servizio in questione assicura che tutti i file che l’utente decide di caricare all’interno del proprio account restino privati e visibili solo a lui, tenendo lontane intercettazioni di qualsiasi genere. Ovviamente permette, qualora lo si voglia, di condividere uno o più file tra dispositivi nonché con amici, colleghi e parenti. L’offerta attualmente disponibile su StackSocial permette di acquistare a 99 dollari, circa 78 euro, un anno di abbonamento a 200 GB di spazio su SpiderOak Pro, sufficiente per un backup di foto, documenti ed altri file importanti che devono restare privati ad ogni costo.

SpiderOak Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità