Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Buone Feste da MacityNet!

Buone Feste da MacityNet!

Siamo qui di nuovo a fare a tutti i nostri lettori gli auguri di Buon Natale: quello che è finito è l’anno numero 10 della vita di Macity / Macitynet ed è stato per molti versi un periodo straordinario: sono diventati nostri affezionati lettori decine di migliaia di nuovi amici con una crescita del numero di pagine consultate senza precedenti che ci hanno portato tra i primi 20.000 siti nel mondo e tra i primi 100 in Italia.

Forse conosciamo il motivo: il successo travolgente di iPod e pure del Mac ma anche il fatto che ogni giorno da due lustri siamo qui a raccontarvi con costanza tutte le novità  e strumenti per farvi utilizzare al meglio i migliori prodotti che la tecnologia ci offre e che sulle pagine del nostro sito e del nostro Forum (grazie al preziossimo aiuto di tantissimi tra i nostri oltre 34.000 iscritti) i nuovi arrivati riescono a trovare una fonte immensa di informazioni su qualsiasi tipo di impiego dei computer e dei lettori di Apple e dell’universo tecnologico che ruota attorno.

Speriamo ci vogliate perdonare qualche piccolo inciampo lessicale capitato qua e là  in questi mesi: facciamo questo lavoro per passione e con passione e nella foga di pubblicare una notizia dimentichiamo a volte di azionare il nostro correttore automatico.

Da parte nostra ci impegneremo a fornirvi un servizio sempre più completo su questo universo in espansione e lo faremo con una base di collaboratori allargata a partire anche dall’appuntamento del Macworld San Francisco che parte subito dopo l’Epifania 2007.
Durante queste “vacanze” il sito e il Forum saranno in ogni caso aggiornati quotidianamente, magari con un ritmo più rilassato ma non mancheremo di fornirvi il nostro supporto informativo.

Come ad ogni chiusura d’anno sono d’obbligo i ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa piccola grande crescita: i collaboratori dello staff redazionale e tecnico, i lettori che ci segnalano quotidianamente novità  , gli amici del PR delle aziende legate al mondo Apple e gli sponsor che hanno creduto nella loro presenza su queste pagine per farsi conoscere da un pubblico in forte espansione.

L’augurio più sentito che ci sentiamo di formularvi è: non lasciatevi sopraffare dalla tecnologia, ma utilizzatela per vivere più sereni e donare serenità  a chi vi sta intorno. Il mondo ha bisogno di liberarsi di tanti virus e malware… fate la vostra parte!

P.S.
Con gli auguri elettronici abbiamo risparmiato in cartoline e messo da parte un contributo per il CESVI (www.cesvi.org): potete farlo anche voi e contribuire a combattere anche virus non virtuali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità