Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » in Francia un MacBook con Adsl a 2 euro al giorno

in Francia un MacBook con Adsl a 2 euro al giorno

In Francia chi vuole un MacBook lo può avere a due euro al giorno con incluso un servizio Internet ad alta velocità . Questo l’esito di un interessante ed originale accordo che Apple ha raggiunto con l’operatore broadband transalpino Orange.

In base al patto di collaborazione tutti coloro che si accorderanno per un abbonamento della durata di almeno tre anni avranno il MacBook e una connessione da 1 Mbps a 60 euro al mese o, se lo desidereranno potranno anche avere un upgrading ad una banda di 8 Mbps per 150 euro al mese.

Secondo quanto riportato dal giornale francese Le Figaro l’obbiettivo di Orange, che si vanta di essere il primo operatore Internet in Europa ad avere stipulato un simile patto con Apple, è di catturare un migliaio di clienti, specie giovani, al mese. A primi 200 sarà  anche regalato un iPod.

Orange, una società  controllata da France Telecom, pensa di estendere l’offerta anche al di fuori dalla Francia portandola in tutti quei paesi dove ha interessi commerciali; il business di Orange è particolare forte in Inghilterra dove è il primo operatore di telefonia mobile, Belgio (secondo in classifica con Mobistar di cui detiene la maggioranza) e Spagna (terzo operatore di mercato).

orange

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità