Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » PowerBoost: la multiconferenza video alla portata di tutti

PowerBoost: la multiconferenza video alla portata di tutti

Certe cose siete abituati a vederle nei film o nelle ammirabili presentazioni di Steve Jobs, ma in fondo in fondo non vi dispiacerebbe poterle realizzare senza scoprire che per farlo c’è bisogno di una nuova macchina, di una costosa scheda video o di chissà  quale costoso aggiornamento.

Bene, allora PowerBoost fa per voi: questo piccolo software consente a qualsiasi Mac dotato di processore G4 o superiore di partecipare a una multiconferenza video o di invitare fino a 10 utenti in audioconferenza al costo davvero accessibile di 8 dollari per una licenza individuale. E non è tutto: promette di migliorare anche la qualità  della trasmissione audio-video, fornendo un segnale riprodotto senza incertezze e fastidiosi scatti d’immagine.

PowerBoost è compatibile con iChat AV 3.0, richiede Mac OS X 10.4, una connessione a banda larga e una videocamera anche USB. Un Mac con processore Power PC G4 è raccomandato. Una demo – pienamente funzionante per sette giorni – è scaricabile dal sito del produttore.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità