Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPhone, l’annuncio a gennaio?

iPhone, l’annuncio a gennaio?

Il nuovo telefono con iPod comincerà  ad essere prodotto a partire dal mese di febbraio. Questa la nuova indiscrezione che emerge da un articolo pubblicato dal China Times.

Il servizio, che fa seguito a quello di ieri del Commercial Times nel quale si sosteneva che la commissione per la costruzione del cellulare è stata affidata a Foxconn, precisa anche che il telefono sarà  prodotto nello stabilimento di Fushikang ad un ritmo di 500/600mila pezzi al mese.

Il giornale rivela anche diversi altri dettagli sui fornitori che Apple si è scelta. Il modulo della macchina fotografica digitale integrata (2 megapixel e non tre megagapixel come sostengono altre foni) sarà  costruita da AlusTech, Largan creerà  le lenti e Micron sarà  responsabile della produzione del sensore CMOS. Farebbero parte del pool anche Intel, Sharp, Tripod Technology, Broadcom e Sunrex. Il case sarà  di Catcher Technology cui si deve il case in alluminio degli iPod mini e degli iPod shuffle.

L’autorevole analista Benjamin Reitzes ritiene attendibili queste indiscrezioni e in linea con informazioni raccolte da altre fonti. Secondo Reitzes, che lavora per UBS, Apple potrebbe presentare ufficialmente il telefono nel corso del Macworld di San Francisco e cominciare a vendere i primi esemplari nel corso del mese di febbraio. La piena disponibilità  del telefono è prevista per la primavera del 2007.

Altri siti suppongono che Apple potrebbe non curarsi del trend attuale in base al quale la maggior parte dei telefoni che sono nei negozi vengono sussidiati dagli operatori di reti cellulari ma, al contrario, andare sul mercato con un cellulare a prezzo pieno nel quale installare una SIM a proprio piacimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità