Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacExpo 2006: L.I.P.S. le borse inglesi antiurto

MacExpo 2006: L.I.P.S. le borse inglesi antiurto

Avete cura del vostro portatile? Non buttatelo per terra. O meglio, non fatelo se non siete nello stand di Tech 21 al MacExpo 2006.
Tra le novità  viste alla fiera, Mr. Jason Roberts si divertiva a gustare le espressioni attonite dei visitatori gettando per terra le borse contenenti i laptop. Per gli accaniti viaggiatori, la linea “L.I.P.S” (=Laptop Impact Protection System) è tra i prodotti di maggior interesse nella fiera londinese.

Le borse, dalle forme eleganti senza essere austere, hanno all’interno un sistema di sospensione del portatile. Le cinghie trattengono in maniera elastica il computer durante l’urto. Se in stop il meccanismo di SuddenMotionSensor fa il resto, proteggendo le testine dell’Hard Disk dall’impatto.

L’offerta di Tech 21 si articola su una vasta gamma di borse: dalla giovanile messenger bag alla più tradizionale borsa-valigetta, fino a modelli da signora e persino trolley per una capienza totale.
Mr. Roberts presenta i suoi prodotti anche come concorrenziali dal punto di vista del prezzo rispetto ad altre proposte, in Inghilterra. Gli utenti italiani, invece, dovranno pazientare ancora per un po’.

Le borse L.I.P.S. sono in attesa di qualche distributore o rivenditore italiano interessato. In attesa che ciò accada aspettatevi a breve un completo test dei loro più interessanti prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità