Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Gold USB: recensione della webcam per Mac super economica

Gold USB: recensione della webcam per Mac super economica

Da molti mesi gli utenti Mac sanno che è possibile utilizzare una infinità  di webcam USB di terze parti in combinazione con il Mac attraverso il software iChat USB 2 , ma al momento il programma era solo reperibile online rendendo problematico l’acquisto a chi è poco pratico di pagamenti elettronici.
Oggi non solo un prodotto commerciale viene fornito con in regalo il software in questione (per un valore di circa 10 dollari) ma si tratta di una webcam interessante per fattura, prestazioni e soprattutto costo finale.
Parliamo di Gold USB Webcam con interfaccia USB 2.0 e una risoluzione in ripresa di 1280X1024 (superiore a quella dell’ormai introvabile iSight) dotata di bilanciamento automatico, tre illuminatori bianchi e led all’infrarosso per l’utilizzo anche al buio.

L’abbiamo provata a lungo e vi riportiamo le nostre impressioni d’uso insieme a tante foto e schermate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità