Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SanDisk Extreme: il lettore di flash FireWire 400 e 800

SanDisk Extreme: il lettore di flash FireWire 400 e 800

La crescita delle capacità  di acquisizione delle nuove fotocamere digitali che superano da tempo i 7 milioni di pixel anche nei modelli consumer e la necessità  di trasferire rapidamente i dati verso i computer che devono manipolarli esige interfacce di collegamento veloci ed efficienti. In molte fotocamere sono presenti USB 2.0 e in alcune professionali Firewire 400 ma niente è in grado di battere per prestazioni la versione 800 dell’interfaccia creata da Apple.

Per coloro che hanno come obiettivo il massimo delle prestazioni di trasferimento arrivano i lettori di Compact Flash I e II di Extreme di SanDisk: 40MB/sec* (+/- buffer) nella lettura e scrittura sequenziale con tecnologia ESP: supporta FireWire 800/400 sia su Windows che MAC.

Viene riconosciuto automaticamente dal computer e non necessita di alimentanzione esterna (sui computer con Firewire a 6 poli).
Supporta gli ultimi modelli extraefficienti delle Compact Flash di SanDisk, Extreme IV CF in tutte le capacità  che vanno da 2 ai 4 agli 8 GB.
Viene fornito con due cavi Firewire, un software per il recupero dati da cancellazione accidentale e 3 anni di garanzia

Il costo in Europa dovrebbe aggirarsi sui 70 Euro.

Per maggiori informazioni si veda il sito di SanDisk.

sandisk extreme

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità