Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Hack o marketing per il sito MacHeist?

Hack o marketing per il sito MacHeist?

MacHeist, sito noto agli utenti Mac per varie offerte di software in bundle sembrerebbe essere stato hackerato. Almeno così pare visitando in queste ore il sito: compare una foto del leader della Corea del Nord Kim Jong-un e un testo in coreano che, tradotto dovrebbe essere: “Siamo davanti a te, il vostro dolore è il nostro grande piacere. All your base are belong to us” (quest’ultima frase, di provenienza dal mondo dei videogiochi, è spesso ripetuta a scopo goliardico).

MacHeist non è tuttavia nuovo a scherzi e già nel 2007 l’attacco di un sedicente pirata informatico di nome Malcor si era rivelato essere nient’altro che un’operazione di marketing, legata al lancio di alcuni prodotti in bundle.

Se, come probabile, si tratta di uno scherzo, resta da capire qual è la logica che dovrebbe portare ignari utenti a fidarsi in futuro del sito e fornire a MacHeist nome e numeri di carta di credito.

Sito MacHeist hackerato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità