Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Lego StarWars: la recensione

Lego StarWars: la recensione

“Lego Star Wars” è un videogioco d’azione/arcade in terza persona che unisce due mondi completamente differenti ed altrettanto famosi: quello della saga cinematografica di Guerre Stellari e quello dei mattoncini Lego.
La trama di gioco ricalca gli episodi I, II e III della serie di guerre stellari: “La Minaccia Fantasma”, “L’attacco dei Cloni” e “La vendetta dei Sith”.
Un’avventura epica in cui impersoneremo una enorme varietà  di personaggi della saga come ad esempio il potente Jedi Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, il maestro Jedi Yoda, droidi, Chewbacca e tanti altri personaggi ancora.
All’inizio della nostra avventura dovremo impersonare Qui Gon Jinn e saremo accompagnati da Obi-wan. Durante tutto il gioco infatti non saremo mai soli ma a seconda dei livelli e delle situazioni ci sarà  un gruppo di personaggi ad accompagnarci (da un minimo di due ad un massimo di sei).
Ogni livello ci vedrà  alle prese contro un nutrito numero di nemici e gli scopi delle varie missioni sono principalmente due: eliminare i nemici e risolvere semplici enigmi come aprire porte, saltare su piattaforme, azionare marchingegni e così via.
In alcune missioni invece dovremo pilotare delle astronavi ingaggiando delle vere e proprie battaglie spaziali o guidare in folli e sfrenate corse con i podracer (in italia più conosciuti come “sgusci”).

La recensione con schermate inedite è su questa pagina di ilmioMac,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità