Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » USA Today mette i nuovi iPod e Tiger tra le dieci meraviglie hi-tech

USA Today mette i nuovi iPod e Tiger tra le dieci meraviglie hi-tech

All’interno della rubrica “Cyberspeak” di USA Today curata da Edward Baig è comparsa la top ten della tecnologia moderna per questo 2005 che va a chiudersi.

Tra hardware e software ritenuti utili o belli (non necessariamente di successo commerciale) ben due prodotti di Apple primeggiano secondo il maggiormente diffuso quotidiano statunitense: il Mac OS X 10.4 e i nuovi iPod (quello di quinta generazione con funzioni video presentato in ottobre e il nano più vecchio di solo un mese).

Il curatore della rubrica di USA Today non riesce proprio a decidere se preferire l’iPod nano o l’iPod (video): uno ha il pregio delle dimensioni minuscole (lui dice “lillipuziano”) e l’altro un fantastico schermo per i video, tutti e due capaci di perdersi nelle tasche dell’editorialista.

Il sistema operativo di ultima versione di Apple, Tiger, viene definito con queste parole: “il già  solido come la roccia e immune dai virus OS ora affila i denti canini”.

Le altre meraviglie tecnologiche citate sono: Logitech Harmony 880 Advanced Universal Remote, router Wi-Fi MIMO, Microsoft Xbox 360, RIM BlackBerry 8700c, Sonos Digital Music System, Sony HDR-HC1 Handycam, Sony PSP – PlayStation Portable e Yahoo Music Unlimited.

Delusioni arrivano invece dallo Sprint Music Store (2,50 dollari a canzone da scaricare sul cellulare oltre all’abbonamento) e dai telefoni cellulari studiati per i bambini come Enfora LeapFrog TicTalk e Firefly Mobile.

Solo negli USA si pubblicano tutti i giorni una media di 2.250.000 copie di USA Today (secondo solo a The Times of India tra i quotidiani scritti in inglese).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità