Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Aperture si presenta da Mac@Work il 6 Dicembre

Aperture si presenta da Mac@Work il 6 Dicembre

Pubblicità

Martedì 6 dicembre dalle 18 alle 20 in Mac@Work [sponsor], via Carducci angolo galleria Borella, Milano Aperture si presenta agli utenti Mac con professionisti ed esperti del settore.
Presenterà  Lucio Bragagnolo, giornalista e divulgatore informatico e tecnologico, columnist per Macworld Italia e recente autore del libro Macintosh Story.

Parteciperà  Enzo Borri, professionista affermato e autore di numerosi libri sulla fotografia digitale, la fotografia subacquea e sul fotoritocco. Tra questi il recente Photoshop CS2 – Tecniche di base.
Il protagonista sarà  Maki Galimberti, fotografo affermato, che racconterà  del suo lavoro e illustrerà  con esempi pratici le potenzialità  di Aperture.
Che cosa dice Apple di Aperture:

“il primo tool di post produzione all-in-one che fornisce ai fotografi tutto ciò di cui necessitano dopo lo scatto. Aperture offre un workflow RAW avanzato e incredibilmente veloce che rende il lavoro con immagini RAW facile come con quelle in JPEG. Costruito dalle fondamenta per i professionisti, Aperture è dotato di un potente strumento di confronto, selezione e di elaborazione immagini non distruttivo, stampa color managed e pubblicazione di pagine web e album personalizzati.”
“Aperture rappresenta per la fotografia professionale ciò che Final Cut Pro è per l’editing dei film. Finalmente, uno strumento innovativo di post produzione che rivoluziona il workflow fotografico professionale dal confronto e selezione al ritocco all’output.” – Rob Schoeben, vice presidente Applications Marketing di Apple.

I partecipanti vedranno se quanto e come sia vero, e se Aperture è realmente il modo nuovo di guardare alle nostre immagini.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitate questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità