Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cartucce per stampanti, come risparmiare

Cartucce per stampanti, come risparmiare

Le stampanti diventano sempre più sofisticate, più puntuali e fedeli nella resa di colori, più veloci. Un’avanzata tecnologica che pare irresistibile ma che deve anche fare i conti con qualche risvolto negativo: i costi delle cartucce che, in qualche caso, arrivano ad avere un prezzo di listino non troppo distante da quello delle stampanti stesse.

A queste condizioni, nonostante le resistenze di chi produce le stampanti che raccomanda (e a volte cerca di forzare) l’uso di cartucce originali, il mercato delle “compatibili” é in costante crescita. Cresce in maniera parallela e sensibile anche l’e-commerce in questo ambito, con siti specializzati che offrono praticamente di tutto: dai toner rigenerati ai sistemi di ricarica per finire, appunto, con le compatibili.

Tra i siti più avanzati sotto questo punto di vista c’è Cartucce.com [sponsor], un punto di vendita web che va incontro ad ogni esigenza: cartucce inkjet per stampanti, cartucce toner compatibili e tutte le ultime novità ‘ nei settori della stampa sono a disposizione con un semplice click. Su Cartucce.com si trova non solo vasto assortimento di toner stampanti, ricariche di inchiostro ma anche carta fotografica e prodotti come i chip resetters, che consentono di aggirare il blocco di copie al di là  del quale una cartuccia diventa inutilizzabile che qualche produttore abilita sui suoi toner.

Tutti gli articoli (compatibili) sono coperti da garanzia valida su tutto il territorio Italiano contro difetti di produzione sino a 3 (tre) mesi dalla data di acquisto e il sito presenta anche istruzioni online per ricarica cartucce, ricariche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità