Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Juice Box, il baby player

Juice Box, il baby player

Se l’idea attecchisce, potrebbe essere un ottimo affare per la multinazionale del giocattolo Mattel. L’azienda ha presentato infatti un media player per i più piccoli, basato su uno schermo a colori da 2,75 pollici, capacità  di playback di video e Mp3, basato su chede di memoria SD e con tre batterie AAA.

L’apparecchio, che si chiama Juice Box, è anche dotato di cavetti, adattatori e una scheda SD da 32 MB. La qualità  del video, come riportano i giornali britannici che hanno avuto modo di vedere la periferica, non è delle migliori. Ma, notano alcuni genitori che fanno parte del panel dei primi acquirenti, “per vedere un cartone animato non c’è bisogno dell’alta risoluzione”.

Il vero punto di forza dell’apparecchio, comunque, sta nel prezzo. Anziché spendere 400 euro come accade per i convenzionali media player, in questo caso la cifra è molto contenuta. Solo un centinaio di euro, meno ancora del Nintendo DS o della PlayStation Portable (Psp).

juice box

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità