Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Mi scappa la pP-od… a Londra

Mi scappa la pP-od… a Londra

Pubblicità

Grazie a pPod di Nykris chi, in giro per Londra, avesse bisogno di trovare in tempi brevi e in percorrenze limitate, una toilette e fosse dotato di un iPod, non avrebbe alcun problema.

Tutti i bagni pubblici della megalopoli inglese (belli o brutti che siano) sono elencati in una risorsa specificamente pensata per l’iPod di Apple.

La guida multimediale agli utili punti toilette del centro di Londra (sono ben 114, ognuno con giudizio qualitativo) si accompagna alla Water Music e Cosmic Winds di Handel e ad altri file audio, per meglio accompagnarvi nei pochi metri che vi mancano a raggiungere la desiderata meta.

Philip Read, direttore di Nykris, sta già  pensando di creare una guida audio interattiva ai night club, sempre di Londra, dopo il primo esperimento, non privo di humour, con pPod.

Per scaricare gratuitamente pPod cliccate qui (7 MB), si tratta di un file compresso .Zip, da decomprimere e da riversare poi nell’iPod (deve essere almeno di terza generazione).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità