Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Connexion? Se siete dipendenti Siemens, è (quasi) gratis

Connexion? Se siete dipendenti Siemens, è (quasi) gratis

Siemens diventa il primo cliente globale di Boeing per il servizio “ad alta quota” Connexion by Boeing, installato su alcuni aerei delle compagnie che finora hanno stretto l’accordo di fornitura di collegamento a banda larga sui voli di linea.

Non a caso Siemens è una azienda con base in Germania, con sede a Monaco, visto che è proprio Lufthansa il primo operatore (tra gli altri ci sono anche ANA, China Airlines, Japan Airlines, SAS, Singapore Airlines e Kingdom Holding) che offre da qualche tempo due collegamenti serviti stabilmente da Connexion: lo “storico” Monaco – Los Angeles e di recente il Monaco – Tokio (se avete letto altrove che esiste Connexion su un fantomatico collegamento Monaco – San Francisco, non fateci caso, è semplicemente sbagliato, o copiato senza troppi scrupoli).

“Oltre la metà  dei nostri 417.000 impiegati, dislocati in 192 nazioni diverse, gira il mondo ogni anno, Connexion by Boeing è per la nostra società  un eccellente metodo per mantenerli online, rendere più produttivo il loro tempo e regalare loro svago” è stato il commento di Lutz Stammnitz, a capo dei servizi mobili di Siemens.

Non è stato reso noto a che livello economico si possa essere concluso un tale accordo tra Boeing e Siemens.

Ricordiamo che con un tale sistema Wi-Fi c’è chi ha già  potuto provare collegamenti audio/video dal volo di linea Monaco – Los Angeles a terra, anche con con iSight e iChat di Apple.

AGGIORNAMENTO: Boeing fa successivamente sapere che non si tratta di un servizio gratuito quello che Siemens ha comperato per i suoi dipendenti, ma semplicemente a prezzo ridotto rispetto alle già  interessanti tariffe di Connexion by Boeing, applicate da qualche tempo sui voli di Lufthansa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità