Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » “Pronto, parla Steve Jobs, è in casa Kevin?”

“Pronto, parla Steve Jobs, è in casa Kevin?”

Secondo quanto riporta la Reuters, è stato un colpo di fortuna doppiato con un colpo di telefono molto particolare. E’ tarda sera, è da poco passata la mezzanotte e in casa Britten, Hays nel Kansas, squilla il telefono. Risponde il capofamiglia. Che chiama il figlio: “Kevin, ti vogliono al telefono, è un certo Steve Jobs…”

E’ stato proprio il co-fondatore di Apple a voler chiamare personalmente l’acquirente del brano musicale numero 100 milioni, la scorsa domenica notte, per annunciare al fortunato ragazzo di venti anni pochi minuti dopo che questi aveva scaricato la canzone che aveva vinto un PowerBook 17 pollici, un iPod e un certificato con 10mila canzoni di iTunes in omaggio.

Una discreta sorpresa, per celebrare con magnanimità  il traguardo raggiunto e soprattutto per fare tanta, tantissima invidia a milioni di fan della casa della Mela, che pagherebbero qualunque cifra per poter stare al telefono con Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità