Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’iPod in concorso a Cannes per il festival della pubblicità 

L’iPod in concorso a Cannes per il festival della pubblicità 

Creativi anche nell’advertising, a Cupertino hanno sempre scelto le proposte più originali delle agenzie di pubblicità .

Questa settimana è di scena l’evento top della pubblicità  internazionale, il 51esimo International Advertising Festival, a Cannes, in Francia.

Apple gareggia con i suoi annunci in tre categorie, nella pubblicità  automobilistica la collaborazione tra Apple e Volkswagen, sui magazine statunitensi, aveva prodotto l’associazione Maggiolone (Beatle) e iPod, con lo slogan “Pods Unite” (illustrato a lato)… perché la nuova e più innovativa soluzione studiata con BMW, non era l’unica di Apple con le case automobilistiche.

Per l’affissione di grande formato in esterni, l’agenzia (storica per Cupertino, era la stessa del famoso spot “1984”) TBWAChiatDay, vede tra i finalisti le promozioni dell’iPod fatte per l’AppleStore di Ginza a Tokio e per Trivision con soggetto sempre l’iPod.

Per la categoria che punta ai giovani tra i 18 e i 34 anni, l’iPod gareggia tra i finalisti con il suo spot televisivo multicolore delle silhouette danzanti con le auricolari bianche dell’iPod nelle orecchie, creato dalla britannica OMD International.

All’evento di Cannes di quest’anno sono state presentati 16.000 annunci da tutto il mondo, è possibile prenotare il DVD (300 sterline) con tutte il materiale in gara quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità