Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ink Pen: la penna con la memoria USB

Ink Pen: la penna con la memoria USB

L’ultimo parto della fantasia aveva proposto il coltellino svizzero di Victorinox con memoria USB, prima ancora avevamo visto vari orologi da polso al quarzo con connettore USB (debutto di LAKS e ultimo arrivato LaCie), ma una selva di USB Drive sono ormai un prodotto in listino in ogni salsa, ricordiamo solo il più piccolo finora visto: Iomega Micro Mini.

Bastavano a colmare il deficit delle esigenze dell’uomo tecnologico?

Evidentemente no se arriva ora l’USB Flash Drive Plus Ink Pen della texana Peripheral Enhancements che, con la linea DiskGO!, ha un ventaglio di prodotti USB a disposizione della clientela.

Si tratta di una penna biro in metallo lucido (alluminio) con refil extra ma che, soprattutto, include in quello che sembra un normale tappo di penna, una memoria USB 2.

Un LED indica la modalità  di scrittura (750 KB/sec.) o lettura (1 MB/sec.) della memoria su Win, Mac o Linux.

I tagli a disposizione sono di 32, 128 e 256 MB, questi costano negli store dei distributori USA, rispettivamente, 35, 60 e 85 dollari (con vari sconti si arriva fino a 20, 50 e 70 dollari). La garanzia fornita è di un anno.

A proposito, l’USB Flash Drive Plus Ink Pen, scrive anche…

Al momento non abbiamo informazioni per quel che riguarda i rivenditori/distributori europei, appena ne avremo le forniremo ai lettori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità