Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno per sconto su lampada LED da scrivania, luce regolabile: 51 euro con codice Macitynet

Ultimo giorno per sconto su lampada LED da scrivania, luce regolabile: 51 euro con codice Macitynet

Pubblicità

Se volete mettervi sulla scrivania una lampada LED di buon design ad un prezzo eccellente, è l’ultima chiamata: oggi scade lo sconto sulla OxyLED T100 che, grazie ad un codice offerto dal produttore in collaborazione scende a soli 51 euro spedizione compresa.

E’ la stessa lampada già recensita a marzo dalla nostra redazione (click qui per leggere l’articolo). Con luce impostata sulla temperatura di 5000 K – quindi perfetta per leggere visto che imita quella brillante del sole di prima mattina – l’accensione e lo spegnimento così come l’intensità si regolano attraverso dei pulsanti a sfioramento integrati nella base. Interessante segnalare la presenza della tecnologia di affievolimento della luce integrata che sostanzialmente evita l’effetto abbagliamento anche quando si guarda direttamente il fascio di luce.

A livello di consumi, la T100 è da soli 7W, così da risultare anche molto economica, senza rinunciare però ad una luminosità molto intensa ed elevata; approssimativamente, stando alle dichiarazioni del produttore, si risparmia il 60% rispetto alle luci tradizionali. La lampada, priva di porta USB, ma di ottima fattura, realizzata con buoni materiali e con un certo stile, è aumentata di prezzo nei giorni scorsi e ora costa 60 euro ma con il codice WUMAOTKY  ormai solo per oggi, fino a mezzanotte, la potrete avere a 51 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

71KaschVB1L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità