Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs, il re del marketing

Jobs, il re del marketing

Nuovo riconoscimento per iPod e iTunes Music Store. Il lettore MP3 e il negozio di musica on line sono stati nominati una delle storie di successo dei grandi marchi per l’€™anno 2003. Ad includere i due prodotti di Cupertino nella sua lista di ‘€œBig Brand Success Stories’€ la rivista dedicata al mondo della pubblicità  e del marketing AD Age.

Secondo quanto riferisce la rivista la campagna promozionale per iPod è stgata supportata in maniera perfetta con iniziative come quella in abbinamento con Volkswagen America o Pepsi. L’€™idea di unire iPod e il negozio ricevono un uguale entusiasta plauso.

Da nota che Jobs è presente in altri due classifiche di AD Age: Marketing 100(per due volte quest’€™anno) e la selettiva Marketing 50 a riprova di una innata capacità  di fare notizia lanciando prodotti.

Il PDF che contiene tutte le storie di successo è scaricabile dal sito di AD Age . Jobs si trova a pagina 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità