Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Lavori in corso per l’AppleStore di San Francisco

Lavori in corso per l’AppleStore di San Francisco

Annunciato lo scorso maggio, l’AppleStore di San Francisco che dovrà  aprire ad inizio 2004, è nel pieno dei lavori, come dimostra questa immagine concessaci gentilmente dagli amici di The Inquirer, che l’anno scattata dalle finestre dell’attiguo Virgin Megastore.

Nella centralissima location di Powell street, quasi all’incrocio con l’arteria Market street, l’AppleStore si sostituirà  ad un precedente negozio di cosmetica.

Nell’immagine si notino i vessilli di Cupertino, già  issati sulle coperture dei lavori in corso, in lontananza uno dei bus che si arrampicano sulle ripide colline della bellissima cittadina californiana.

Ad un solo isolato di distanza il CompUSA, da anni storico alleato di Apple con la formula dello “store nello store”, riservati al mondo Mac.

C’è da supporre che per il Macworld Expo di gennaio, che si tiene tradizionalmente a San Francisco, il negozio possa essere inaugurato col giusto pubblico proveniente da ogni angolo del pianeta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità