Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Steve Jobs sul palco con Bill Gates

Steve Jobs sul palco con Bill Gates

Appuntamento a San Diego per D. All things digital, la conferenza prodotta dall’influente quotidiano finanziario americano Wall Street Journal, per vedere sul palcoscenico Steve Jobs insieme a Bill Gates, Steve Case (AOL Time Warner), Barry Dille (Vivendo Universal), Meg Whitman (eBay), Terry Semel (Yahoo!), Larry Page (Google) e altri personaggi che stanno facendo la storia del mondo digitale.

La tre giorni, che si terrà  dal 27 al 29 maggio, consiste in una vera e propria full immersion per 300 fortunati (e facoltosi) ospiti, che avranno l’occasione di seguire le interviste agli ospiti, pranzare con loro, scambiare informazioni e fare business.

Questo tipo di eventi è ideato per mettere in contatto uomini d’affari e analisti con i principali imprenditori e amministratori delegati delle grandi imprese. Il prezzo della conferenza, alla quale ci si può iscrivere dal sito del Wall Street Journal, è di 2.495 dollari americani. Per chi si iscrive dopo il 28 marzo, il prezzo aumenta a 2.995 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità