Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » IP su FireWire, d’ora in poi “solo per gli sviluppatori”

IP su FireWire, d’ora in poi “solo per gli sviluppatori”

La versione beta della soluzione di Apple per implementare le connessioni via Condivisione Documenti (AFP, HTTP, FTP e SSH), su porta FireWire da 400 megabit al secondo, è ora riservata ai soli sviluppatori di Apple registrati.
Il software è stato rilasciato pochi giorni fa a tutto il pubblico, volenteroso di testare il prodotto software, adesso a Cupertino hanno ristretto l’accesso ai soli sviluppatori aderenti al programma ADC (tutti i livelli): visto che in pratica è possibile iscriversi gratuitamente al livello base e prelevare via Web molti degli strumenti software la preview è disponibile in pratica per tutti ma dopo avere preso coscienza che si tratta pur sempre di una versione non definitiva.
La Preview Release aggiunge una estensione kernel che controlla l’architettura dei network permettendo la comunicazione tra due specifiche macchine all’interno di reti già  esistenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità