Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adress Office 3.5: indirizzi a portata di mano

Adress Office 3.5: indirizzi a portata di mano

La viareggina Centromedia ha annunciato ieri di avere rilasciato la nuova versione gratuita di “Address Office” per piattaforma Mac

Il software, giunto alla versione 3.5 è un programma multipiattaforma per la gestione di indirizzi e numeri di telefono che permette di gestire rapidamente e facilmente gli indirizzi, i numeri di telefono, URLs, indirizzi AIM, ICQ e indirizzi email. Address Office può trovare rapidamente quello che si cerca. Il programma protegge i vostri dati con una parola d’accesso ed è utile sia per il computer di casa che per quello portatile come per l’ufficio.

Tra le caratteristiche di “Address Office”, l’ordinamento intelligente dei Record, la compatibilità  con più sistemi operativi (Macintosh e Windows) e più lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo), la generazione di mailing list, la compatibilità  con faxSTF X, eCard e vCard, l’incusione di utili funzionalità  quali codici postali, statistiche, calendario, euro convertitore, calcolatrice, autoaggiornamento del software.

Address office prevede il rispetto delle leggi europee sulla privacy ed è estendibile con Plug-Ins

Il software è di uso gratuito per fini non commerciali ed è compatibile sia con Mac OS Classic (8.1 o superiori) che con Mac OS X.

Partite da qui per il download.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità