Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Marathon: rack ed armadi per i tower di Apple

Marathon: rack ed armadi per i tower di Apple

Ogni Macintosh, di per se, è un oggetto studiato per appagare la vista e per renderne piacevole il più possibile il suo uso; non per nulla, il Cube, per quanto sfortunato nelle vendite, è uno dei pochissimi computer che abbia guadagnato un posto in un museo d’arte moderna.

Rimirare il proprio Mac, purtroppo, può divenire difficoltoso in caso di mancanza di spazio sulla scrivania e sarebbe quantomeno disdicevole nasconderlo sotto il tavolo, appoggiato a terra, bersaglio di possibili calci nei momenti di frettolosa distrazione.
Orrore!

A questo ha pensato Marathon, la quale propone una serie di soluzioni per tutte le esigenze di spazio. Oltre ai rack ed armadi metallici nei quali contenere i tower di Apple (anche gli storici G3 beige) che vedete a sinistra nella foto, la società  realizza una una speciale slitta in grado di tenere in “sospensione” il proprio computer.
Deskmount è realizzata in alluminio e dispone, inoltre, anche di un anello di sicurezza sfruttabile per far passare un cavo antifurto. Una proposta efficace venduta al costo di $ 60. (a destra nella foto)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità