Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Acrobat sempre più ovunque

Acrobat sempre più ovunque

Adobe ha annunciato la disponibilità  pubblica della versione beta di Acrobat Reader per il sistema operativo Symbian, una nuova applicazione software che
permette di visualizzare file PDF su telefoni cellulari abilitati ai dati. Il prodotto, che rientra nella filosofia dell’€™azienda di puntare alla distribuzione di contenuti indipendentemente dalla piattaforma o dal dispositivo, è disponibile gratuitamente sul sito Adobe.

Acrobat Reader per Symbian estende il valore di Acrobat 5, consentendo alle di condividere liberamente una vasta gamma di documenti in formato PDF su una terza importante piattaforma mobile.

Le versioni di Acrobat Reader per Palm OS e computer palmari Pocket PC, sono disponibili da svariati mesi, hanno collettivamente già  superato i due milioni di download. Il nuovo prodotto inizialmente è offerto per Nokia 9290 Communicator e Nokia 9210 Communicator, e fornisce agli utenti del sistema operativo Symbian accesso ai file PDF scaricati dal Web, ricevuti via e-mail o trasferiti da un personal computer.

La versione beta per il pubblico di Acrobat Reader per sistema operativo Symbian è già  disponibile gratuitamente per Nokia 9290 Communicator e Nokia 9210 Communicator.
Acrobat Reader per sistema operativo Symbian richiede un telefono Symbian con almeno 1.3 MB di memoria disponibile. Il prodotto finale sarà  offerto solo in Inglese e se ne prevede la disponibilità  entro la fine dell’€™anno solare in corso. Il supporto alle altre lingue è previsto nelle versioni future.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità