Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Confermato: Apple lancia la rottamazione dell’usato

Confermato: Apple lancia la rottamazione dell’usato

Ora è ufficiale: Apple rottama l’usato.

Il lancio dell’offerta, anticipata dal nostro sito già  dalla qualche giorno, é di oggi anche se la data di inizio della validità  risale allo scorso 15 maggio.

L’iniziativa denominata “Computer usato, risparmio assicurato”, consente di recuperare uno sconto fino a 400 euro per l’acquisto di un G4 se contestualmente alla stipula dell’accordo si conferisce anche un vecchio PowerMac.

La lista delle macchine valide è lunghissima ed è consultabile direttamente sul sito di Apple Italia. In pratica sono inclusi la quasi totalità  dei PowerMac prodotti dal 1994 fino ai G3 beige.

Lo sconto, come accennato, arriva fino a 400 euro, circa 800.000 lire, se si sceglie di acquistare un PowerMac G4 Dual Processor da 1 GHz oppure si ferma a 200 euro se si desidera un G4 800 MHz.

Apple con questa iniziativa tenta, evidentemente, di raggiungere due scopi ben precisi. Movimentare i magazzini che sui G4 appaiono, secondo informazioni raccolte da Macity, piuttosto fermi, e contribuire al rinnovo del parco macchine in vista del rafforzamento della campagna di marketing su Mac OS X. La stragrande maggioranza dei PowerMac “rottamabili” non sono in grado di far girare Mac OS X.

L’iniziativa è valida fino al prossimo 31 luglio, oppure ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori autorizzati Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità