Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’Oscar, il Mac e l’interattività .

L’Oscar, il Mac e l’interattività .

Come previsto è andato in onda lo spot pubblicitario di Apple sul network televisivo ABC, durante il programma che incolla al televisore gli amanti di tutto il mondo della cinematografia, ogni primavera.
E’ stato “windows” il commercial che Apple ha deciso di trasmettere a circa metà  serata, con la sola aggiunta del prezzo del modello base che appare come ultima immagine “Starting at $1399”.
Quanto ai premiati, nota di merito va a “Monsters, Inc.” (in Italia si chiama Monsters & Co.) che pur non essendosi aggiudicato l’Oscar come miglior film animato (ha vinto Shrek), il film della Pixar (di Steve Jobs) ha “portato a casa” una statuetta dorata per la miglior canzone “If I Didn’t Have You“.
Sempre sotto l’ala protettiva di Pixar si colloca l’Oscar vinto da Ralph Eggleston per il gustosissimo cortometraggio animato “For The Birds” (che in alcuni casi viene anche proiettato in sala prima di Monsters & Co. con grande divertimento dei presenti), tempo fa segnalato assieme agli altri corti di Pixar da Macity. Nel suo discorso di rito l’autore ha ringraziato “Steve Jobs per l’incoraggiamento continuo”.
La ABC è caduta in fallo durante la serata per il poco funzionale servizio aggiuntivo sul web di “Enhanced TV” che ha negato a molti l’accesso, alla televisione interattiva di casa Disney, per “raggiunti limiti di capacità “.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità