Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Niente sconto sulla Design Collection per gli Italiani, parla Adobe

Niente sconto sulla Design Collection per gli Italiani, parla Adobe

Un ritardo nella localizzazione del pacchetto. Questo la ragione che ha escluso i clienti Italiani dalla promozione che Apple e Adobe hanno lanciato in tutta Europa tranne che nel nostro paese.
L’iniziativa in questione consente a tutti coloro che acquistano prodotti Apple di fascia Pro di avere a disposizione uno sconto, variabile a seconda dei paesi, da 266 a 162 euro su Adobe Design Collection, un bundle che include Photoshop 6, Illustrator 10, InDesign 2, Acrobat 5. Come accennato in precedente articolo l’offerta non vale in Italia.
“Il motivo – ci spiega l’ufficio stampa di Adobe Italia – è che la Design Collection 5 non è ancora disponibile nella nostra lingua, per cui è stato impossibile coinvolgere l’Italia nel bundle in oggetto”. In effetti al momento su AppleStore é in vendita la versione 5.0 ma solo in lingua Inglese.
Adobe però tranquillizza i clienti Italiani. La filiale Italiana, oltre ad essere alacremente al lavoro per tradurre nella nostra lingua i pacchetti contenuti nella Design Collection, sta studiando una iniziativa appositamente per il nostro mercato che dovrebbe essere resa nota tra qualche settimana, quando saranno stati definiti i dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità