Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Norton aggiornatutto!

Norton aggiornatutto!

Non più tardi di un mese fa, l’ineguagliabile Steve Jobs dichiarava con soddisfazione che Mac OS X sarebbe stato, da quel momento in poi, il Sistema Operativo di default su tutte le macchine in vendita.

Alcuni rimasero un po’ interdetti all’udire tale affermazione, mancando ancora dei software considerati “fondamentali” per un uso continuativo e completo del mezzo informatico, ma adesso sembra proprio di aver aver imboccato la strada giusta.
Symantec, infatti, ha annunciato la possibilità  di pre-ordinare copie dei suoi prodotti più noti, specificatamente riscritti per Mac OS X.

Dall’inizio di marzo, dunque, saranno disponibili sia Norton AntiVirus 8.0, le Norton Utilities 7.0 che il pacchetto Norton SystemWorks 2.0, suite comprendente i due prodotti appena citati più alcuni gustosi bonus, come Retrospect Express Backup, DiskWarrior Recover Edition e Spring Cleaning di Aladdin.

Inoltre, nel negozio virtuale, presente sul sito web della società , è possibile anche prenotare gli altri due prodotti della linea Norton: il Personal Firewall e l’Internet Security, tutti e due in versione 2.0.
Come consueto è prevista tutta una serie di sconti ed agevolazioni per chi abbia acquistato le precedenti release, in tal caso, per procurarsi una copia dell’AntiVirus 8.0 e del Personal Firewall saranno necessari $39.95, invece dei $69.95 del prezzo pieno.
Analogamente, aggiornando le Utilities a 7.0 si spenderanno $49.95, invece di $99.95 per chi comprasse il pacchetto per la prima volta. Tutti i prezzi e le altre molteplici offerte sono consultabili direttamente online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità