Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Un nuovo web browser, una Chimera?

Un nuovo web browser, una Chimera?

Un nuovo browser web si affaccia sull’affollata arena dei navigatori per internet. Ma si sentiva davvero il bisogno di un nuovo prodotto?
Probabilmente si, hanno pensato taluni, che addirittura sono partiti nell’impresa di trasformare Mozilla (il nucleo originario di Netscape 6) nel miglior browser per X, riadattandolo alle nuove specifiche di programmazione Cocoa.

Il progetto è davvero ambizioso, guidato dal principio ispiratore di allontanarsi dai mastodontici software che inglobano decine e decine di funzioni per collassare, poi, sotto il peso del loro stesso codice. Un software mirato, quindi, senza i superflui orpelli di indirizzario-posta elettronica-chat integrata; “un browser che sa fare il browser”, diremmo, parafrasando una vecchia pubblicità .
Gli inizi sono effettivamente incoraggianti, considerando che si tratta pur sempre di un lavoro in corso, ed invitiamo a darvi un’occhiata, scaricando i 6 MB, che compongono il package, da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità