Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ATI conferma, nuove Radeon a San Francisco

ATI conferma, nuove Radeon a San Francisco

Ora è ufficiale: al MacWorld vedremo nuove schede ATI per il Mac. Lo ha annunciato oggi la società  canadese confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il portavoce della società , Stan Ossias, ha infatti precisato rispondendo ad alcune domande in proposito che effettivamente a San Francisco verranno presentate schede ATI 8500 e ATI 7000 e la XClaim TV USB. ATI, in ogni caso, ha declinato dal rispondere a domane su prestazioni e specifiche esatte delle schede.
La ATI 8500 dovrebbe comunque ricalcare la versione per PC, un prodotto di alto livello in grado di offrire prestazioni superiori a quelle della GeForce 3. La ATI 7000 dovrebbe invece essere di fatto una Radeon potenziata e destinata ad un mercato di fascia più bassa.
Secondo alcune fonti i nuovi G4 (o G5) che debutteranno al MacWorld potrebbe avere come scheda base la GeForce 3 e in opzione proprio la ATI 8500.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità