Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli “In” e “Out” di GQ.

Gli “In” e “Out” di GQ.

Sul mensile GQ di febbraio, ora in edicola con in copertina Mascia del Grande Fratello edizione 2001, celebra il nuovo iMac Flat Panel con una bella pagina (la 191, titolo “Sguardo liquido”) dove si ripercorre brevemente la storia della Apple prendendo a simbolo il Lisa del 1983, l’iMac del 1998 e infine il nuovissimo iMac con schermo piatto LCD.
Proseguendo la lettura si giunge a pagina 226 dove l’articolo “Digidizionario 2002 – I tempi cambiano, il vocabolario pure. Ecco i termini e le sigle che devi conoscere per non sentirti “out”” presenta alcune sorprese.
Alla voce FIREWIRE si apprende, con qualche delusione, che Firewire sarebbe un “Sistema di collegamento senza fili […]”.
Restando in tema si direbbe decisamente “in” la “popolarizzazione” di una tecnologia cara ad Apple e che rende più facile la vita di tutti gli utenti informatici, ma decisamente “out” la confusione (probabilmente) di FireWire con WiFi…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità