Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » MacOs X 10.1, sempre più veloce

MacOs X 10.1, sempre più veloce

La versione Golden Master di MacOs X 10.1, quindi completa di tutte le sue caratteristiche e funzionalità , la stessa che verrà  rilasciata al pubblico, potrebbe essere dimostrata nel corso di un evento in calendario questa settimana ad Hong Kong.

A sostenere l?indiscrezione Think Secrets, un sito dedito alle voci, secondo cui importanti conferme a questa tesi giungono dal livello di sviluppo cui sarebbe giunto l?update.

Recentemente dai laboratori di Cupertino sarebbe uscita la build 5G41, molto vicina per qualità  e completezza alla versione Golden Master. Sarebbero ancora pochi i dettagli mancanti e anche alcuni dei problemi di maggior rilievo, come ad esempio la qualità  del riproduttore DVD, sarebbero stati superati.

In particolare la nuova release beta avrebbe come segno particolare la velocità  che sarebbe ancora superiore a quella delle precedenti build.

Ricordiamo che la maggior parte dei siti concordano nel ritenere che MacOs 10.1 sarà  rilasciato nel contesto di Apple Expo che si terrà  a Parigi, a partire dal prossimo 25 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità