Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cuffie in-ear FlyONE: 4 buoni motivi per correre a comprarle entro Natale

Cuffie in-ear FlyONE: 4 buoni motivi per correre a comprarle entro Natale

Se avete un amico o un parente particolarmente sportivo e non sapete cosa regalargli per Natale, valutate l’acquisto di un paio di cuffie FlyONE visto che adesso, grazie ad un codice, si possono comprare spendendo meno.

Macitynet ha già avuto modo di metterle alla prova, sia nella versione classica (recensione FlyONE), sia in quella Dark (recensione FlyONE Dark). Vi rimandiamo a quelle recensioni per scoprirne di più, approfondendo il discorso con dettagli e test sul campo; qui piuttosto vi ricordiamo alcuni motivi per cui vale la pena optare per questo paio di cuffie.

1. Non temono la forza di gravità

Le cuffie FlyONE possiedono un sistema di alette che permettono di migliorarne la stabilità quando infilate nelle orecchie; in questo modo resteranno in posizione e ben ferme, anche durante sport movimentati, come nell’esempio del video pubblicitario dove un ragazzo dimostra come sia possibile saltare da un muro all’altro senza che le cuffie cadano mai via.

2. Adatte a qualunque padiglione auricolare

Non c’è orecchio su cui le FlyONE non vadano bene. Questo perché, nella confezione, troviamo tre misure per i cuscinetti, e tre per le alette. In questo modo si possono creare molteplici combinazioni di cuscinetti ed alette, anche diverse per ciascun orecchio, trovando il giusto confort per un’ottima stabilità ed una giusta insonorizzazione.

3. Comfort e comodità ai massimi livelli

Le Fly ONE si distinguono per comodità, comfort e leggerezza: senza fili, possono eventualmente essere utilizzate anche per rispondere ad una telefonata lasciando il telefono in tasca o ancora nello borsone mentre ci si allena in palestra. potete indossarle e dopo pochi secondi dimenticarvi di averle.

4. Con il codice FLY1XMAS costano meno

Per pagarle meno è sufficiente utilizzare il codice sconto FLY1XMAS e comprando così un paio di cuffie con il 10% di sconto, oppure due paia con il 15% o ancora tre con il 20% di sconto. Il coupon è attivo soltanto dal 1 al 31 dicembre su tutta la gamma FlyONE, in qualsiasi colore, in vendita su Amazon tra le altre cose ad un prezzo già scontato (59 euro anziché 69 euro per le FlyONE e 69 euro anziché 79 euro per le FlyONE Dark).

51xkWWWjQUL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità