Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » NAMM: Digidesign introduce Mbox e Pro Tools HD

NAMM: Digidesign introduce Mbox e Pro Tools HD

Digidesign ha annunciato al NAMM l’uscita di nuovi prodotti per l’Hard Disk Recording, mirati al mercato consumer e Pro.

Mbox è la soluzione dedicata al mercato consumer. Si tratta di una interfaccia a 2 canali portatile (molto adatta ad un abbinamento con iBook e Titanium), alimentata tramite USB ed utilizza il software Pro Tools LE 5.2. Mbox ha due IN/OUT analogiche, un IN/OUT digitale S/PDIF a 24bit, due inserti su TRS e un’uscita per le cuffie. Debutterà  sul mercato in primavera ad un prezzo consigliato di $495.

Per il mercato Pro Audio, viene presentato il sistema modulare Pro Tools HD (High Definition). Disponibili in tre configurazioni a secondo delle necessità : Core 1 con scheda Core PCI; Core 2 con scheda Core PCI e una scheda DPS; Core 3 con scheda Core PCI e due schede DSP.
A questi sistemi deve essere abbinata almeno un’interfaccia esterna 192 I/O (che supporta un sample rate fino a 192kHz) o 96 I/O (con risoluzione fino a 96kHz).
Sono state inoltre presentate tre periferiche per aumentare le capacità  del sistema PT HD: SYNC I/O (per la sincronizzazione), PRE (un preamp ad otto canali) e MIDI I/O (dieci ingressi e dieci uscite MIDI).
I prezzi dei sistemi Pro Tools HD partono da $7995 (interfaccia audio non inclusa).

Per ulteriori informazioni: Digidesign

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità