Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PocketPc parla con il Mac

PocketPc parla con il Mac

Da oggi PocketPc si sincronizza con il Mac. E’ stato infatti rilasciato ufficialmente PocketMac, un software di cui abbiamo già  più volte parlato nei mesi scorsi, che rende i dispositivi da tasca che funzionano con il sistema operativo di Microsof compatibili con i computer di Apple.
PocketMac, che costa nella sua versione standard 49$, è compatibile sia con MacOs 9 che con MacOs X e permette la sincronizzazione di files (ad esempio files di testo) e la loro conversione in formato compatibile con quello di PocketPc. E’ in grado anche di installare applicazioni PocketPc da Mac.
In programma c’è anche una versione Professional che permetterà  la sincronizzazione con Entourage, Outlook e altri PIM che girano su MacOs. Una versione per sviluppatori permetterà  la realizzazione di applicazioni che possono dialogare con il Mac via PocketMac.
Per installare il software è necessario disporre di una FlashCard così da portare le parti necessarie dal Mac sul PocketPc.
Da notare che per ora l’applicazione, che usa la porta USB, non è compatibile con i PocketPc di HP ma solo con i Casio e i Compaq. Una versione per i PocketPc di HP è in corso di sviluppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità