Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Hanno ucciso Bill Gates… ma è un film.

Hanno ucciso Bill Gates… ma è un film.

Allo Slamdance è stata presentata la pellicola Nothing So Strange, dove si ipotizza la morte del capo di Microsoft.
Si tratta di una rassegna cinematografica di piccoli produttori indipendenti e si tiene dall’11 al 19 gennaio a Park City, nello Utah, dal 1995. Vengono distribuiti premi per 70.000 dollari.
Evidentemente Bill Gates non deve essere molto simpatico all’autore del film, tale Brian Flemming, che ha cominciato le riprese dopo un lungo studio dell’assassinio del presidente J. F. Kennedy.
Il produttore del film, Brian Clark, ha pensato di creare sul web una serie di siti (www.citizensfortruth.org; www.billgatesisdead.com tra i tanti) che documentano l’ipotetico tentativo di assassinio come se fosse avvenuto, creando una sorta di realtà  parallela. Non si capisce se i siti debbano promuovere il film o vice versa.
Sarà  eticamente discutibile la trama del film ma l’idea di sfruttare il web in questo modo è innazitutto creativo, ma soprattutto differente dallo sciocco uso che le major ora fanno per ciascun film creando una semplice paginetta html dove scaricare il trailer ed elencare al massimo i protagonisti.
A questo indirizzo si possono scaricare dei clip in formato QuickTime.
Un portavoce di Bill Gates si è dichiarato dispiaciuto che qualcuno abbia avuto una così macabra idea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità