Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macromedia: danni irreparabili da Adobe

Macromedia: danni irreparabili da Adobe

La contesa tra Macromedia e Adobe, nata ormai quasi due anni fa, subisce in questi giorni una improvvisa impennata e si inasprisce nei toni e nei contorni delle accuse.
A rilanciare la vicenda che aveva preso le mosse con una serie di querele e controquerele è Macromedia che ha presentato nuovi esposti contro la casa concorrente. Al centro della vicenda alcune tecnologie proprietarie che, sempre secondo Macromedia, Adobe utilizzerebbe in prodotti come PhotoShop e GoLive. Di che cosa si tratti non è facile da spiegare; basi sapere che si tratta di sistemi che vengono utilizzati in linea generale in alcune funzionalità  per la realizzazione di pagine web.
Secondo Macromedia, Adobe, che è al corrente delle rimostranze della parte quereleante dal 1999, avrebbe a questo punto addirittura ha inflitto e continua ad infliggere “danni irreparabili” i quantità  non ancora determinate per le quali Macromedia si riserva di chiedere un risarcimento. In aggiunta a questo Macromedia chiede anche che Adobe sospenda la vendita di PhotoShop e GoLive.
Nè Macromedia nè Adobe hanno commentato ulteriormente la vicenda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità