Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Anniversario al Cubo

Anniversario al Cubo

La notizia della morte legale (quella clinica risale a molti mesi fa) del Cubo è di ieri ma c’è già  qualcuno che comincia a non rassegnarsi alla sua triste scomparsa.

Tra questi c’è anche il ben noto MacOs Rumors secondo cui le affermazioni di Schiller, secondo cui non è da escludere un futuro upgrading dello sfortunato modello, non sarebbero solo parole di circostanza.

Secondo MOSR, infatti, a Cupertino sarebbero stati già  elaborati alcuni piani per il recupero e il rilancio del Cubo. Il più fattibile tra questi è il suo utilizzo come “icona” della tecnologia Apple in occasione di qualche anniversario. In quel momento il Cube potrebbe essere aggiornato sia sotto il profilo tecnologico che sotto quello del case fornendolo, ad esempio, di un involucro in plastica ridisegnato e migliorato o addirittura in metallo stampato (come il Titanium).

Difficile dire se si tratti realmente, come dice MOSR, di voci che giungono direttamente da Cupertino o di semplici fantasie. L’impressione generale è che l’immagine del Cubo sotto il profilo del design resta valida e che in molti ambienti continua a venire reputato una macchina giusta arrivata al momento sbagliato e che quindi una sua ripresa potrebbe anche essere fattibile, purchè sia attuata a certe condizioni e indirizzata verso mercati molto particolari. Ma ci pare che tutto questo, ben difficilmente, potrà  avvenire nel 2002, il 25° anniversario della nascita di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità