Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Azionisti, potete fare causa ad Apple se volete.

Azionisti, potete fare causa ad Apple se volete.

Pubblicità

Chi avesse comperato tra il 19 luglio 2000 e il 28 settembre dello stesso anno azioni AAPL, al mercato del Nasdaq, può aggiungersi alla lista della parte (inizialmente il fondo pensioni Hawaii Structural Iron Workers Pension Trust Fund) che, in queste ore intende far causa ad Apple e al suo CEO Steve Jobs, per aver violato le norme della SEC (la Consob americana), falsificando informazioni riguardo imminenti prodotti, al fine di incrementare il valore di tali azioni.
Tentando di interpretare, sintetizzando: la cattiva abitudine di presentare prodotti e dichiararli “subito pronti alla vendita” ma in realtà  non trovarli sugli scaffali per molte settimane se non mesi, possa essere la situazione alla quale relazionarsi e tentare di ritrovare le cause di inutili rialzi di prezzi delle azioni per poi vedersele improvvisamente ribassate anche magari successivamente a vendite massicce da parte di alcuni manager di Cupertino.
Per altri particolari vi rimandiamo al sito dello studio legale e alla causa contro Apple (PDF).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità