Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » HP, stampante tuttofare per il mondo digitale

HP, stampante tuttofare per il mondo digitale

HP ha annunciato ieri sul mercato americano la prima stampante dedicata esplicitamente al mondo della fotografia digitale e compatibile con Mac.
La HP PSC 950 è una macchina compatta pensata appositamente per tutti coloro che usano le stampanti, appunto, per produrre fotografie scattate con macchine digitali.
La caratteristica essenziale della HP PSC 950 è la capacità  di accogliere direttamente le principali schede usate nelle macchine digitali, CompactFlash, SmartMedia e Sony Memory Stick e, premendo semplicemente, un bottone di produrre un foglio con i “provini” di tutte le foto contenute nella scheda stessa. La stampante è poi “intelligente” a sufficienza per stampare solo quelle che l’utente indicherà , alla risoluzione e sulla carta desiderata.
La risoluzione massima di stampa è di 2400×1200 dpi con una velocità  fino a 12 pagine al minuto in bianco e nero e 10 pagine al minuto a colori
Da notare che la HP PSC 950 è anche scanner e fotocopiatrice. E’ infatti in grado di acquisire immagini fino a 600×1200, include una software per il riconoscimento della scrittura; come fotocopiatrice produce immagini sia a colori che in bianco e nero.
Per soprannumero è in grado anche di funzionare come fax, in spedizione e ricezione, se collegata ad un computer che possiede un modem.
Il suo prezzo sul mercato americano è di 399$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità