Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Update per Mac OS Runtime for Java

Update per Mac OS Runtime for Java

Apple ha rilasciato un update (al momento disponibile solo tramite il pannello di controllo Aggiornamento Software) che porta Mac OS Runtime for Java alla versione 2.2.5.

Questo aggiornamento migliora le caratteristiche della Java Virtual Machine di Apple che, lo ricordiamo, si basa sull’implementazone 1.1.8 del Java di Sun, grazie alla quale è possibile eseguire applet e applicazioni di vario tipo.

Apple aveva rilasciato lo scorso novembre la versione 2.2.3 di MRJ (il primo aggiornamento certificato Oracle). Già  in quella versione era stato introdotto il caching degli archivi JAR (Java Archive). Successivamente venne rilasciata la versione 2.2.4 che risolveva alcuni bug relativi alla sicurezza.

Non è ancora chiaro quali siano le novità  di quest’ultima release 2.2.5 ma pare che siano risolti alcuni bug relativi proprio al caching dei file JAR e altri ancora relativi all’uso di sistemi internazioni con codifica a doppio byte.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità