Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LaCie: 180Gb in un solo disco

LaCie: 180Gb in un solo disco

Un unico disco da 180 Gb, è questo il nuovo drive che LaCie propone per il mercato professionale. L’interfaccia è naturalmente una SCSI Ultra160, e non potrebbe essere altrimenti viste le prestazioni che il prodotto annuncia di raggiungere: fino a 75Mb/sec di transfer rate se in RAID, 47 Mb/sec come disco singolo.
Il disco viene montato nei consueti case LaCie dedicati ai dischi ad alte prestazioni, in modo da ridurre i rischi da calore e da urti. Il disco, pur essendo un Ultra160, è comunque compatibile con controllers meno recenti come gli Ultra2 o i Wide SCSI.

Il software di gestione è il collaudato Silverlining Pro, che viene fornito con il disco; il prezzo di listino posiziona il prodotto certamente nel mercato professionale, là  dove le prestazioni del disco sono una necessità  assoluta, siamo infatti a 2499 dollari, oltre i 5 milioni di lire, certamente non un disco alla portata di chiunque.
Se lo spazio non fosse sufficiente, e la velocità  del disco singolo neppure, LaCie è in grado di montare lo stesso disco nei suoi sistemi RAID TX12000, che così potranno raggiungere la bella soglia dei 2,1 Terabyte in un unica soluzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità