Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Un leggio per il powerbook

Un leggio per il powerbook

Non sempre sono chiari i motivi che portano allo sviluppo di un prodotto, nel caso dell’accessorio in questione certamente l’influsso di qualche musicista o di qualche fotografo ci deve essere stato senz’altro.
Di cosa stiamo parlando? Di un incrocio tra un leggio ed un cavalletto dedicato ai portatili, in modo da poter posizionare sempre il proprio powerbook alla giusta altezza e su un appoggio speriamo sufficientemente stabile.
Il “leggio” è completamente ripiegabile, fino ad occupare lo spazio di un ombrello e promette un’ampia gamma di regolazioni in altezza, rimane da dimostrarne l’utilità , noi proprio non ci vediamo a trascinarci dietro un leggio per il portatile con lo scopo di aprirlo magari in treno o alla fermata dell’autobus, non ci sentiamo tuttavia di escludere che qualcuno possa realmente trovarlo utile; un consiglio, magari evitate di portarlo con voi in una riunione informale al bar, forse sarebbe eccessivo anche per i più anticonformisti managers in piena new economy…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità