Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Se il G4 perde i dati…

Se il G4 perde i dati…

Apple ha rilasciato oggi un TIL dove spiega la presenza di un potenziale problema su alcuni PowerMac G4 della serie più recente. Diciamo subito che il problema riguarda un numero molto limitato di macchine e solo con dischi Quantum; le macchine interessate sono identificabili in primo luogo dal numero di serie, che dovrà  iniziare con XA115, se i primi caratteri del numero di serie non corrispondono, la macchina sicuramente non presenterà  il problema.
Qualora il numero di serie, viceversa, inizi con tali cifre, dovrete verificare, tramite il system profiler, quale disco viene montato dal vostro G4. Se il Product ID del disco è:

FIREBALLP AS40.0 per i dischi da 40 Gb, oppure

FIREBALLP AS60.0 per i dischi da 60 Gb,

in tal caso il disco va sostituito, pena il rischio di perdere parte o tutti i dati presenti. Per la sostituzione del disco potrete rivogervi direttamente ad Apple oppure ad un centro di assistenza autorizzato, certi che la riparazione verrà  eseguita in garanzia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità