Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ribasso di prezzi per nVidia.

Ribasso di prezzi per nVidia.

La guerra tra ATI e Nvidia, cominciata sul fronte delle prestazioni, oggi si sposta su quello dei prezzi e assomiglia sempre più al testa a testa tra Intel e AMD.
Di ieri la notizia secondo cui nVidia abbassa i prezzi dei suoi processori grafici per “meglio competere nel settore consumer”. Questo significa che le schede GeForce3, che al momento del lancio costavano circa 600$ dovrebbero scendere a 400$, circa 850.000 lire tradotto in moneta italiana, circa 100 dollari in più rispetto alla versione “top” delle Radeon di ATI che però secondo alcune fonti hanno prestazioni inferiori.
Nelle scorse settimane Nvidia aveva già  praticato alcuni sconti sui chip GeForce che puntualmente si sono riverberati sul listino di Apple USA.
Ora anche all’AppleStore Italiano ora una scheda GeForce costa 1.099.000 lire, 100.000 lire meno di inizio mese. L’upgrading da GeForce MX a GeForce3 è sceso in misura maggiore, da 730.000 lire a 530.000 lire.
Ricordiamo che le GeForce3 saranno disponibili dal mese di maggio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità